Layout Spacer Image

A World Reimagined

50 anni di indipendenza a trecentosessanta gradi

Layout Spacer Image

Un marchio di lusso globale di cui ti puoi fidare

Marchio di fiducia da oltre cinquant'anni, WorldHotelsTM Collection è stato concepito da albergatori dedicati all'arte dell'ospitalità. WorldHotels è un partner di fiducia, un consulente e una risorsa preziosa per la crescita di un portafoglio curato di alcuni degli hotel e resort indipendenti più esclusivi e raffinati di tutto il mondo.

WorldHotels si impegna per mettere in risalto la vera indipendenza. I nostri oltre 250 hotel e resort di lusso indipendenti selezionati con cura si trovano in più di 175 destinazioni in tutto il mondo. Grazie alla loro indipendenza, ogni membro WorldHotels ha la propria identità, la propria anima e ciascuno racconta la propria storia. Ognuno offre agli ospiti esperienze create su misura per un soggiorno autentico e curato localmente.

Scopri le opinioni dei nostri membri e iscriviti subito a WorldHotels.



Layout Spacer Image

Quattro catene. Un intero mondo.

WorldHotels offre quattro catene per i viaggiatori più esigenti e per i pianificatori di viaggi. Per garantire che i nostri standard siano coerenti in tutto il mondo, ogni membro di WorldHotels deve raggiungere e rispettare costantemente i punteggi di qualità più elevati.

I nostri due livelli superiori di hotel e resort di lusso, i membri delle serie WorldHotelsTM Luxury e WorldHotelsTM Elite, vengono controllati in modo indipendente da FORBES Travel Guide, l'azienda che verifica il lusso a livello globale. I punteggi di valutazione e soddisfazione degli ospiti, aggregati tramite Medallia, sono determinanti per valutare i livelli di qualità degli hotel WorldHotelsTM Distinctive e WorldHotelsTM Crafted.

Layout Spacer Image

4 brands of WorldHotels


Layout Spacer Image

Vantaggi derivanti dall'iscrizione

In un mercato in continua evoluzione, la nostra missione è quella di mantenere la nostra esclusiva collezione di hotel forte e all'avanguardia di questi cambiamenti, mentre continuiamo a fornire un ROI più elevato per i nostri partner e proprietari.

I nostri membri usufruiscono di un team di vendita di prim'ordine concentrato su viaggi aziendali internazionali, viaggi di piacere, viaggi di lusso e MICE (riunioni, viaggi di incentivazione, convegni ed esposizioni). La tua iscrizione a WorldHotels ti consente di accedere a questi professionisti, nonché a una serie potente e diversificata di servizi di marketing, distribuzione e supporto progettati tenendo conto delle tue esigenze specifiche.

Gli esperti in performance e ottimizzazione delle entrate di WorldHotels sono i tuoi contatti centrali dedicati per accedere e sfruttare l'intero portafoglio di servizi di generazione di reddito di WorldHotels, assicurandoti di massimizzare le vendite e le strategie di reddito.

Layout Spacer Image

I proprietari e le strutture di WorldHotels
accrescono il loro business grazie a un team
di vendita e marketing di eccellenza mondiale, che li aiuta ad ampliare la loro presenza in un panorama competitivo.

Layout Spacer Image

WorldHotels ha progettato con cura programmi di marketing e programmi fedeltà volti a offrire un vantaggio sostanziale sia a stakeholder che a consumatori.
 


Layout Spacer Image

WorldHotels offre una suite completa di tecnologie all'avanguardia, partnership che consentono di risparmiare sui costi e supporto in modo che i membri ottengano un vantaggio competitivo.

Layout Spacer Image

I tuoi vantaggi

WorldHotels

Layout Spacer Image

Modello di business orientato al settore alberghiero

WorldHotelsTM offre due modelli di business: un modello di affiliazione tradizionale e il Gross Room Revenue (G.R.R.) per adattarsi a vari tipi di proprietà e gestione di hotel. WorldHotels offre un vantaggio senza precedenti rispetto alle catene di marchi e alle aziende di rappresentanza tradizionali e fornisce una roadmap strategica per il successo, garantendo che ogni hotel sia in grado di massimizzare il ROI.

WorldHotels

Layout Spacer Image

Tecnologia CRS proprietaria

WorldHotels possiede la sua comprovata tecnologia CRS proprietaria, BWH CRS. Avendone la proprietà, abbiamo il netto vantaggio di controllare lo sviluppo del software, i costi e il servizio clienti senza dover dipendere da una terza parte.

WorldHotels

Layout Spacer Image

Accesso a partnership esclusive

WorldHotels offre l'accesso esclusivo a partnership privilegiate a cui l'hotel singolo non può accedere da solo. Queste partnership vengono offerte entrando a far parte di una delle principali reti alberghiere mondiali. Dai prezzi preferenziali con tutte le principali OTA e FORBES, alle opportunità di marketing con compagnie aeree, carte di credito e compagnie di auto a noleggio; la rete di WorldHotels fornisce ai membri una maggiore esposizione e migliori risultati di business.

WorldHotels

Layout Spacer Image

Opportunità e innovazione

Gli hotel WorldHotels mantengono l'accesso a una rete di vendita e marketing incomparabile, che offre a ciascun hotel membro la possibilità di competere nel loro panorama locale e di ottenere un'esposizione locale e internazionale per supportare le proprie iniziative di vendita e il marchio individuale.

Layout Spacer Image

Cosa dicono i nostri albergatori…


Siamo membri di WorldHotels da oltre nove anni.  Il marchio WorldHotels non utilizza uno stampo preimpostato: si sono presi il tempo necessario per comprendere le nostre esigenze di hotel indipendente e offrirci un approccio personalizzato alle vendite e al marketing. Ciò crea un marchio di lusso indipendente e unico nel mercato. Far parte del gruppo BWH offre un'altra serie di opportunità esclusive; WorldHotels ha dedicato il suo tempo a educarci su questa nuova partnership e i suoi molti vantaggi (come una forte impostazione tecnologica, nuovi strumenti di marketing e un potente motore di vendita dietro il marchio), per presentarci ad attori chiave nel settore e per assicurarsi che fossimo a nostro agio nel procedere, ha veramente superato le mie aspettative.

Susan Keels | General Manager
Royal Park Hotel

Layout Spacer Image

Susan Keels, General Manager, Royal Park Hotel


Sergio Rivera Campos, General Manager, Eden Roc Miami Beach

L'hotel Metropol di Mosca è membro di WorldHotels da più di 10 anni.

In questo periodo, WorldHotels si è dimostrato un partner affidabile.

Il team WorldHotels comprende le nostre esigenze e l'originalità dell'hotel ed è sempre disposto a fornire assistenza per le nostre richieste.

Riceviamo supporto per la manutenzione e lo sviluppo del mercato aziendale e dei consorzi.    

La partecipazione a viaggi d'affari organizzati da WorldHotels genera una percezione positiva del marchio e dà buoni risultati.

Marina Skokova, General Manager
Hotel Metropol di Mosca

 

WorldHotels ha dimostrato di essere in grado di raggiungere clienti esperti che prenotano i loro soggiorni in base alle esperienze, rafforzando la fedeltà al di là dei marchi.

Il team conosce perfettamente le nostre esigenze, insieme alla storia del nostro hotel, ed è sempre ansioso di assisterci in caso di domande o difficoltà. Le loro ampie risorse e gli eccellenti servizi di assistenza sono stati fondamentali per aiutarci ad aumentare il volume degli account negoziati tramite le loro partnership con Consortia e ottenere nuovi leader di gruppo e prenotazioni.

Charlie Banta, General Manager
Warwick Hotel Rittenhouse Square

Charlie Banta, General Manager, Warwick Hotel Rittenhouse Square
Sergio Rivera Campos, General Manager, Eden Roc Miami Beach


Siamo entrati a far parte di WorldHotels soprattutto perché volevamo riformulare l'immagine del nostro hotel e trasmetterne l'unicità nel nostro mercato. Potevamo farlo solo con un marchio internazionale noto per lo spirito indipendente dei suoi membri e non siamo rimasti delusi.

Con l'arrivo di BWH, la nostra individualità non è stata intaccata e, anzi, possiamo ora beneficiare di un supporto aggiuntivo, sia a livello nazionale che internazionale. Possiamo usufruire del meglio di entrambi i mondi, unendo i vantaggi di una forza di distribuzione mondiale, professionale e rinomata, alla possibilità di rimanere indipendenti con un'identità ben definita sul mercato.

Frank Camilleri, General Manager
WorldHotel Cristoforo Colombo/WorldHotel Casati 18

 

Ci interessava posizionare la nostra offerta alberghiera nel mercato giusto per inserirci nel segmento di fascia alta e di lusso. Il rapporto con WorldHotels funziona molto bene; volevamo penetrare ulteriormente e in modo più capillare nei mercati globali, come il Nord America, rimanendo un hotel indipendente.

In linea generale, siamo contrari ai marchi e vogliamo essere riconosciuti più per la passione per l'hotel in sé che non per il marchio, quindi una soluzione come questa è perfetta. Inoltre, è stato facile entrare a far parte di WorldHotels, che ci offriva ottime prospettive, consentendoci di rimanere indipendenti all'interno di una collezione.

Tony Story, CEO di Kingsmills Hotel Group
Ness Walk

Charlie Banta, General Manager, Warwick Hotel Rittenhouse Square